martedì 25 settembre 2012

Modena Attiva incontra l'ass. Gabriele Giacobazzi

Venerdì 5/10 alle ore 21 Sala Ulivi presso ex Mercato Ortofrutticolo in via Ciro Menotti 137 "Il nuovo PSC, idee di città a confronto, le proposte di Modena Attiva". Interverranno: Paolo Silingardi, Modena Attiva, Gabriele Giacobazzi assessore urbanistica comune di Modena. 

Ampio spazio sarà riservato al dibattito con una sezione "question time". Per proporre le tue domande puoi compilare il modulo sul sito www.modenaattiva.it

Sempre sul sito sono disponibili i documenti di Modena Attiva sulla città di domani, con le nostre idee e le nostre proposte per una città europea, sostenibile, facile da vivere, competitiva e capace di offrire opportunità di lavoro e promuovere il benessere. 

Nei prossimi mesi la discussione sul nuovo PSC affronterà questi temi e la partecipante di tutti è fondamentale per elaborare una visione del futuro condivisa e capace di promuove lo sviluppo sociale tutelando gli interessi collettivi. 

Dopo il confronto sul Parco Ferrari, sulla pista di Marzaglia, sulle Zone F e sui campi acquiferi parte una fase del dibattito cittadino importante e in cui fondamentale sarà la capacita di elaborare idee condivise. L'incontro del 5/10 sarà l'occasione per un primo confronto pubblico sulle nostre proposte con il nuovo assessore Giacobazzi.  

Nessun commento:

Posta un commento